venerdì 6 dicembre 2013

MI PRESENTO!


Sono una persona nata con delle domande e la ricerca delle risposte è stato il motore del mio cammino finora.
La decisione di aprire questo blog mi è venuta dopo anni di studio delle seguenti discipline, per condividere ciò che imparato:
Astrologia dell'Anima,
Tarocchi Evolutivi,
Interpretazione del Sincronario Maya Galattico,
Formazione in Consulente Aura-Soma III° livello,
Metafisica, 
oltre ad essermi diplomata alla Scuola di Naturopatia della Riza a Bologna (2001/2003), aver frequentato i corsi di specializzazione sui Fiori di Bach del dott. Ricardo Orozco, i seminari di Terapia Vibrazionale e Medianità secondo gli insegnamenti della Filosofia Acquariana di Baba Bedi.
Dal 1996 ad oggi ho accumulato tantissima conoscenza, che ho utilizzato nel tempo per consulenze di astrologia, che si sono piano piano trasformate, fino a diventare sedute individuali in cui il consultante arriva con una domanda ed io inizialmente non so come la risposta si svilupperà, non so quali strumenti utilizzerò per arrivarci:
- attraverso l'Astrologia Intuitiva, un metodo che ho sviluppato grazie ad una predisposizione naturale alla lettura dell'invisibile. Si tratta di un'approfondita lettura del tema natale, che spesso sfocia nelle vite passate di cui ho a volte chiari indizi e visioni - se questo è compatibile con il messaggio che la persona ha bisogno di avere;
- attraverso i Tarocchi Evolutivi, con la Terapia di coscienza (anche questo un metodo da me sviluppato nel corso del tempo) - per dettagli vedi LINK
- attraverso il Channeling, il linguaggio da Cuore a Cuore con il Maestro Interiore  
- attraverso la Visione Galattica del Sincronario Galattico Maya - per dettagli vedi LINK
Uso anche il supporto degli Oli Aura-Soma, il sistema di riarmonizzazione attraverso il colore. Essi  rispecchiano la magia dell'Arcobaleno,  aiutano l'individuo a ricordarsi i veri colori della propria aura.



Io mi metto a disposizione e lascio che le informazioni fluiscano attraversano di me. Il risultato la persona lo percepisce da sé, senza necessità di tante spiegazioni verbali. Il linguaggio utilizzato è quello del cuore, che accoglie, contiene, manifesta una qualità di grande gioia.
Se siete curiosi, contattatemi su ashtalan@me.com. Mi trovate anche su Facebook nella mia Pagina dedicata - ecco il LINK!
Sul blog è disponibile il mio e-book
"TRASMUTAZIONE ALCHEMICA, 
ovvero la presa di coscienza dell'essere umano da vivente a vivo" 
che tratta del principio di ricerca del Sé come veniva inteso dalle antiche discipline sacre. Leggendolo, ci si accorgerà di come questo tipo di processo studiato fin dai tempi più antichi, è estremamente attuale. Soprattutto oggi gli umani sono impegnati a cercare di riconnettersi con un equilibrio che è stato compromesso dalla velocizzazione dell'esistenza. Nel libro racconto con un linguaggio estremamente semplice come alcuni tra i disagi più comuni nascano da un richiamo interiore che ci invita ad ascoltare la Voce del Cuore. La parte finale è dedicata ai Segni Astrologici con una catalogazione delle Tipologie Umane in base allo Zodiaco, le principali dinamiche disarmoniche per ogni segno ed offro una piccola risoluzione coadiuvata dall'uso dei Fiori di Bach. Nella pagina apposita del blog (ecco il link) troverete le istruzioni per acquistare l'E-Book.

Nessun commento:

Posta un commento